Comunicato – 11 Novembre 2016

VENERDÌ 11 NOVEMBRE 2016 11.00.25

Terremoto: comitato civico Accumoli, risolvere subito criticita’ (2)=

Terremoto: comitato civico Accumoli, risolvere subito criticita’ (2)= (AGI) – Accumoli, 11 nov. – La rete stradale, dopo l’ultimo sisma, ha riportato dei danni rilevanti, aggravati dal fatto che lungo le direttrici insistono abitazioni pericolanti che potrebbero rivelarsi di ostacolo alla circolazione e procurare nocumento all’incolumita’ delle persone. Crediamo che i fabbricati in questione debbano essere demoliti. Nel tal caso chiediamo che vengano preventivamente avvisati i proprietari. La presa in carico, da parte dell’Anas o dell’Agenzia Regionale, delle strade comunali e provinciali del nostro territorio non e’ piu’ prorogabile. Non vorremmo che la buona educazione si scambiasse per arrendevolezza – ricorda il presidente del comitato “Radici Accumolesi”, Renzo Colucci – tale situazione non puo’ continuare in questo modo. Qui si misura la volonta’ delle amministrazioni pubbliche a rispettare gli impegni presi e ad avere rispetto e considerazione anche di chi non urla in televisione e non fa proclami. (AGI) Ri1/mld 111059 NOV 16 NNNN