Comunicato – 02 2018

ATTIVITA’ DELL’ASSOCIAZIONE

21 marzo ore 21 stadio Olimpico – La Partita Mundial Italia Resto del Mondo – Evento e spettacolo per beneficenza. La nostra comunità parteciperà con il sindaco e sfilerà il gonfalone comunale insieme ad una rappresentanza di accumolesi. Occorre fare uno sforzo perché la nostra rappresentanza sia visibile e dignitosa nel numero in quanto la manifestazione sarà ripresa da televisioni a circuito nazionale. I biglietti sono ancora disponibili ed è possibile prenotarli.

24 marzo: Conferenza stampa ad Accumoli da parte del Comitato Organizzatore per la presentazione della corsa in montagna “Accumoli in Marcia” che si terrà ad Accumoli il 3 giugno. La nostra Associazione fa parte del comitato promotore ed è impegnata nell’organizzazione della manifestazione che avrà inizio il 2 giugno con manifestazioni culturali, musicali e gastronomiche (domenica la gricia e sabato la pasta del vergaro).
In considerazione del forte impegno organizzativo attendiamo la disponibilità delle persone che vorranno collaborare alla riuscita di questo importante evento;

7 Aprile: Convegno su “Ricostruzione e opportunità” parteciperanno amministratori, tecnici e rappresentanti delle istituzioni;

13-15 Aprile 2017: Mostra fotografica a L’Aquila nell’ambito della raccolta fondi per il restauro del monumento a Salvatore Tommasi.

Nei prossimi giorni verranno inviate le locandine con i programmi dettagliati delle manifestazioni.